Baby LOL: mini umani, grandi risate

La terza puntata di Papi Nerd TV è all’insegna dell’allegria, con una compilation di bebè carica di… risate!

Per chi mi segue da poco, non mi ha mai seguito prima ed è capitato qui per caso/sbaglio: sono un papà. E in quanto tale posso affermare con assoluta certezza che le risate di un bebè sono tra le cose più contagiose al mondo. Contagiose quanto, se non più, di tosse, raffreddore e altre cose decisamente sgradevoli e maleodoranti.

Viviamo tempi grigi che, considerando la frizzante aria politica, potrebbero diventare neri… sempre che non lo siano già. Umore basso? C’è. Acciacchi legati all’età? Eccoli. Fiducia nel futuro ai minimi storici? Tombola! Se, come me, state assaporando almeno una di queste tre delizie direi che sarebbe cosa buona e giusta trascorrere un piccolo momento allegro. Quindi direi di non perderci troppo in chiacchiere e passare al nocciolo della questione e cioè i video.

Pronti, partenza… LOL!

Una risata che fa ben sperare, vero? Se come si dice, il buongiorno si vede dal mattino, allora tra qualche anno quest’adorabile bimbetta interpreterà la figlia segreta di Darth Vader. O magari di Goblin o, perchè no, di Thanos.

Avrete senz’altro sentito il detto “ci si diverte con poco”, giusto? Ecco, i piccoli di tutto il mondo sono incredibili quando si tratta di farsela sotto dal ridere con cose all’apparenza insignificanti. Cose come una mamma che scuote la testa, causando lo spettacolo che potete gustare qua sopra. L’importante è ricordarsi di riprendere fiato…

Altro che il cabaret, i film comici o il solletico! C’è chi si fa le risate migliori con… l’asparago!??!!?

Quando era piccolissima e piangeva per cause a volte incomprensibili, mia figlia si calmava momentaneamente se le soffiavo dolcemente in faccia. Assistendo poi a questo piccolo show vien quasi da pensare che il soffio di noi papà abbia proprietà magiche. O è semplice fiatella?

Risate esagerate, tenere e a volte diaboliche ne abbiamo avute. Ora passiamo a scenette tanto esilaranti quanto involontarie, vi va?

Se sapessero parlare, quando sono così piccoli, chissà cosa direbbero. Io dico che questa bimba non andrebbe troppo lontano da un chiarissimo ed inequivocabile “Minchia, che schifo!”.

E’ più cocciuto, più goloso o è un semplice caso di memoria corta? Piccoli, piccolissimi, senza ovviamente una parvenza di esperienza, com’è giusto che sia. Comunque quel limone è davvero invitanteeeaosjkdfngbsdkasdfsnvvccjx.

Spesso non li capisci, anche se vorresti tanto essere in grado di comprenderli. A volte il cervellino dei bimbi fa click, scatenando improvvise scenette surreali che vi faranno fare un sacco di risate. Perchè è ovvio come l’acqua bagnata che la roba che avete ammirato qua sopra è frutto del caso… ma ci stava davvero a pennello, non trovate?

Verified by MonsterInsights