I gadget che ogni fan di Harry Potter vorrebbe

I romanzi di J.K. Rowling vi hanno conquistato e i film vi hanno deliziato? Per chi ama maghi ed incantesimi, ecco alcuni gadget a tema Harry Potter che vi faranno tremare la bacchetta dall’emozione.

Romanzi tradotti in 80 lingue e capaci di vendere mezzo miliardo di copie (!!!). Film che hanno incassato così tanto da essere la terza saga più remunerativa di sempre. Maghi, incantesimi, folletti e nemesi senza naso: tutto questo (e molto altro) è Harry Potter.

Praticamente ogni anno la saga con protagonista il celebre maghetto passa in tv, in famiglia c’è chi apprezza il genere e gironzolando sui social ho notato che ci sono interi eserciti di aficionados. Quindi…

Un po’ per curiosità e un po’ per caso mi sono chiesto se esistessero gadget a tema Harry Potter che potessero interessare. E la risposta è assolutamente affermativa!

Harry Potter Magical Collection

Davvero esiste qualcuno che non ha mai visto in azione Harry & C.? In ogni caso un bel cofanetto è quel che ci vuole per rendere magica la vostra collezione di dvd. Oltre agli 8 film, questo prodotto vanta una custodia in finta pelle simile ad un libro e un digibook di 32 pagine contenente immagini, bozzetti e citazioni.

 

Harry Potter – La serie completa

Tutti i libri di J.K. Rowling raccolti in un’edizione davvero pregiata. Perchè comprarla? Beh, è proprio il caso di dirlo, Harry Potter è prima di tutto un eroe “di carta” e leggere non ha mai ucciso nessuno.

Funko – Dobby

Io i Funko Pop! proprio non li digerisco, ma non sono qua per consigliare cose che vorrei io. Se a voi piacciono, direi che il primo personaggio da ospitare in casa deve essere Dobby: adorabile, simpatico, semplicemente irresistibile. Mi raccomando… regalategli un calzino, possibilmente non usato.

UNO Versione Harry Potter

Questo gioco con le carte lo conoscono praticamente tutti, il fatto che ci siano ritratti Harry, Hermione e gli altri lo rende il regalo perfetto per gli appassionati. L’ideale per trascorrere, divertendosi, un pomeriggio piovoso insieme a tutta la famiglia.

LEGO Harry Potter – La Sala Grande di Hogwarts

Per i nerd, i fan, gli eterni bambini giocherelloni. Per i drogati di costruzioni, ecco un bel set che ritrae una certa sala di una certa scuola. Non vedo l’ora che mia figlia sia sufficientemente grande per poter apprezzare meraviglie come questa: costruire con i figli è un’esperienza bellissima!

Groovy – Pantofole Harry Potter

Freddo ai piedi, sempre e comunque? Occhio che i dissennatori potrebbero sbucare dai pavimenti! Meglio proteggersi con delle calde e comode pantofole… di Hogwarts?! Non ricordo nei film personaggi con queste calzature ai piedi, ma sono comunque fichissime.

Sciarpa Casa Grifondoro

A proposito di insidie derivanti dal clima, è sempre il caso di proteggersi collo e gola. Ecco, seppur fuori stagione, una sciarpa con QUEI colori è perfetta per l’aspirante mago…

 
Harry Potter Beauty Case

Qualcosa pensato quasi esclusivamente per le fan. Una pratico ed elegante trousse da viaggio, ideale per custodire bacchette magiche, pennelli per il makeup, spazzole e tutti quegli accessori necessari per rifarsi il look… il primo giorno di arti oscure? Dubito che Renato Zero il professor Piton approverebbe.

McFarlane Toys – Action figure Voldemort

Volete aggiungere qualcuno di veramente spaventoso alla vostra collezione di “pupazzetti”? E’ cattivo, bianco cadavere, ha un serpente. Ladies and gentlemen, ecco a voi colui che non deve essere nominato, il tu sai chi per eccellenza… lord Voldemort! Un’action figure discretamente bellissima, ci farei un pensierino ma in casa mia sono proibiti rettili e gente brutta e cattiva come la morte e per di più senza naso. Avada Kedavra anche a voi!

Lampada boccino

Concludo con qualcosa di veramente cool. Chissenefrega se non siete fan accaniti, una lampada così non l’avevo ancora vista: si accende con un tocco leggero e il design, tra boccino e campana di vetro, è davvero accattivante. Avessi spazio sul comodino creerei di gusto un angolo con tale meraviglia e una bacchetta di agrifoglio. Così, per addormentarsi a colpi di…

Expecto Patronum!

Verified by MonsterInsights