Gadget più o meno belli per il fan della Marvel

Tra un pessimo gioiello e un fichissimo portachiavi, ecco i gadget a tema Marvel che vi faranno prudere la carta di credito.

Meglio la follia di Deadpool o il costume di Spider-Man? E’ più forte Hulk o Thor? E allora il martello? Quanto adorate Groot da 1 a 10? Anche voi considerate Stan Lee una specie di nonno acquisito grazie ai fumetti sui supereroi? Sono solo alcune delle mille domande che un fan (come me) della Marvel potrebbe fare ad altri appassionati come lui.

Scommetto che condividiamo anche quella piccola mania di spendere soldi per i gadget più disparati. Pupazzetti, libri, costruzioni e via dicendo… l’importante è che nella libreria di casa ci sia posto per qualcosa della Casa delle Idee.

Ecco spiegato quindi il senso di questo post: presentarvi in poche righe i gadget targati Marvel che ho trovato gironzolando su Amazon.

C’è l’imbarazzo della scelta e c’è di tutto per tutti, anche qualcosa per chi ama… come dire… le cazzatine inutili ma carine.

Stan Lee. Il padre dell’universo Marvel (LINK Amazon)

Iniziamo con qualcosa di serio, per il fan di lunga data o per chi è semplicemente curioso. E vuole saperne di più sulla nascita dei supereroi più famosi al mondo, DC esclusa. Il libro ripercorre gli anni di formazione del Sorridente fino al periodo che lo ha portato a diventare una delle menti creative più fervide del panorama fumettistico internazionale. Oh, senza nonno Stan i film, i giocattoli e le serie su Avengers & C non esisterebbero…

Spider-Man, pigiama da bambino (LINK Amazon)

Mia figlia, ahimè, al momento è tutta presa da Ladybug e le sirene e quindi, per il momento, apprezza ma non impazzisce per Pusciammene. Non al punto da desiderare un favoloso pigiamino che ne replica il mitico costume, quindi. Avete figlie/nipoti/figli di amici che sognano di sparare ragnatele ed arrampicarsi sui muri? Con questo bel indumento ora possono farlo, di notte, durante un bellissimo sogno.

Tazza pugno di Hulk (LINK Amazon)

Per il grande, piccolo, medio (???) fan innamorato pazzo del golia verde. E, soprattutto, per una colazione (o una merenda) che spacca. Sai che figata sorseggiare il caffellatte o un ottimo succhino fantasticando di non essere più un “debole Banner”?

Cappellino da baseball Marvel (LINK Amazon)

Per il collezionista o per chi, semplicemente, mal sopporta il sole che picchia in testa. Comodo, regolabile e con quella stampa a fumetti che vi permetterà di leggere qualcosa mentre siete sui mezzi. E pazienza se farete la figura dei pazzi, almeno potrete far finta di non aver visto quel collega/compagno di classe che vi sta tanto sui maroni.

Marvel Legends, Black Panther (LINK Amazon)

Di quanto sia questa linea ne ho parlato tempo fa, esattamente qui. Oggi vi voglio proporre una chicca che poi sarebbe anche l’ultima arrivata in casa Papi Nerd, a Natale, per merito di moglie e figlia. La Pantera Nera di bianco vestita? Ebbene sì, questo look decisamente diverso dal solito risulta tanto curioso quanto cazzuto, complice il fatto che il personaggio non se ne va in giro armato di soli artigli. Nella confezione, infatti, oltre a qualche mano aggiuntiva troviamo una pistola e un fucile che alzano di molto il tasso di badassismo di un “pupazzetto” già notevole di suo.

LEGO, Guanto dell’Infinito (LINK Amazon)

Avete presente un certo titano che schiocca le dita e manda tutto a puttane? Sì? Bene, che ne dite di costruire il vostro personalissimo Guanto dell’Infinito? 590 mattoncini belli pronti per essere assemblati in un’opera d’arte da esporre con orgoglio. E se qualcuno dovesse storcere il naso potete sempre trasformarlo in una dissolvenza pixelosa… SNAP!

Doctor Strange, collana-orologio occhio di Agamotto (LINK Amazon)

Per la rubrica “Cazzate simpatiche” lo chef propone un antipasto di un certo livello. Amate di più Doctor Strange o l’attore che lo interpreta, Benedict Cumberbatch? Tranquilli/e non dovete per forza rispondere, ma date uno sguardo a quant’è carino questo oggettino. Una replica ovviamente non magica (forse) dell’occhio di Agamotto, un ciondolo che è anche orologio, praticamente il cipollotto più nerd che possiate immaginare!

Baby Groot, portavaso (LINK Amazon)

Uno dei motivi del successo dei film sui Guardiani della Galassia è sicuramente il personaggio di Groot. La sua versione baby, poi, è semplicemente irresistibile. Non male nemmeno questo portavaso-portapenne-portaquelcavolochevuoi: ci potete mettere una piantina (ci starebbe perfettamente visto il personaggio), potete ficcarci penne e matite o, perchè no, sarebbe una decorazione niente male per il vostro acquario.

Martello di Thor, portachiavi apribottiglie (LINK Amazon)

Concludiamo con il meglio del meglio. Siete degni? E la vostra birra? Scopritelo impugnando il mitico Mjolnir del dio del Tuono e stappatevi una bottiglia, alla mia salute. Okokok, questo gadget pare essere un “filino” più piccolo rispetto all’originale e dubito fortemente possa scagliare fulmini. Ma sarebbe uno strumento utilissimo per il fan Marvel che, ovunque vada, vuole stupire i presenti con il più elettrizzante dei rutti!

Alla vostra salute e alla prossima!

Verified by MonsterInsights