Shopping online per il papi nerd

Se hai deciso di fare un giro su Amazon ecco alcuni prodotti che fanno al caso tuo, genitore modello e nerd incallito dedito allo shopping online.

La vita di un papà è fatta di tanti momenti felici ma anche di piccole e grandi preoccupazioni. Questi grattacapi rischiano di rovinare le giornate non solo dell’ansioso genitore ma anche di chi gli sta attorno. Come rimediare a tutto ciò? Semplice, con un po’ di sano shopping online.

Amazon è un luogo di perdizione che rischia di farti prosciugare il conto, se ti lasci prendere la mano. Quindi dai un’occhiata a queste offerte vantaggiose e concediti pure qualche spesuccia, ma non esagerare, mi raccomando…

Nintendo Switch

La comodità di una console portatile unita alle meraviglie grafiche di un prodotto casalingo. Pronto a giocare a Zelda in metropolitana o a sfidare gli amici a SuperMario spaparanzato sul divano? Il prodotto di casa Nintendo è da tenere assolutamente in considerazione visto che si risparmiano 40 euro sul prezzo consigliato: compralo ora!.

Se ami i videogame e fai shopping online non puoi non comprare fifa 19

FIFA 19 – PS4

Per chi è assolutamente convinto che “PES, you suck!” ecco la simulazione di calcio per eccellenza, ad un prezzo piuttosto vantaggioso. Pronto a vincere tutto con la tua squadra del cuore?

Cuffie da gaming Beexcellent

Visto che anche l’orecchio vuole la sua parte, soprattutto quando si gioca, è importante dotarsi di un buon paio di cuffie. Questo prodotto compatibile con PC, PS4 e Xbox One, è stato progettato per essere confortevole, durare a lungo e non farà temere al videogamer più incallito i rumori esterni: un eccellente rapporto qualità/prezzo lo rendono un vero must have. Moglie, figli e vicini di casa prima o poi ti ringrazieranno…

Logitech G502 – Mouse da Gioco Proteus Spectrum

Sei decisamente old school e alle classiche consolle preferisci il caro, buon vecchio PC? Allora è indispensabile comprare un mouse che sia comodo, funzionale e che non costi cifre iperboliche. Un mouse come questo, dalla forma ergonomica e dotato di un interessante sistema di illuminazione RGB personalizzabile.

Ma siccome il gioco non è tutto nella vita, ecco qualche altro consiglio per rendere più completa la tua sessione di shopping online…

 

Toshiba Canvio Basics – HDD Esterno, 1 TB

L’oggetto ideale se vuoi archiviare foto e filmati di tua figlia e i documenti di famiglia, in modo semplice e veloce e in tutta sicurezza. E’ robusto e silenzioso e non teme pericolosi surriscaldamenti anche dopo ore di utilizzo, per cui puoi iniziare subito quel backup che ti sei sempre rifiutato di fare. Compralo!

Fujifilm Instax Mini 9 – Fotocamera Istantanea

Se ti ricordi la Polaroid allora vuol dire che sei più vecchio di me! Se invece sei semplicemente alla ricerca di una macchina fotografica che stampi subito gli scatti che farai al tuo erede, ecco un articolo decisamente interessante. Dotato di pratico specchietto per controllare l’inquadratura dei selfie e di lente per scatti ravvicinati fino a 35 cm, stampa immediatamente in formato 62 x 46 mm.

Fire TV Stick | Basic Edition

Che ne dici di guardare una serie tv con tua moglie o un cartone con tuo figlio? Grazie a questo simpatico gingillo potrai accedere facilmente e velocemente non solo ad app e siti web ma anche a contenuti Amazon Prime Video e Netflix. Il tutto standotene comodamente seduto in poltrona, grazie all’apposito telecomando.

Kinps®10000mAh – Powerbank

Per il papà che non sa stare senza il proprio cellulare, ecco una pratica batteria esterna compatibile con tutti i tipi di smartphone. E’ dotata di due prese USB, cosa che la rende perfetta per chi non vuole far “morire” i telefoni di famiglia.

Smartwatch Willful

Tua figlia non ti stanca a sufficienza? Sei così masochista da voler sudare ancora o desideri semplicemente tenerti in forma? Per il padre tecnologico e senza un filo di pancia (sogna pure, povero illuso!) questo orologio è fatto apposta per te: dotato di fitness tracker e monitoraggio del sonno, può essere trasformato in un cellulare inserendo la SIM nell’apposito alloggiamento. Considerato quanto costa… che aspetti? Compralo!

 

 

 

Precedente In piscina con mamma e papà Successivo Piccole e grandi gioie della paternità