Guardaroba rinnovato per l’estate dei nostri bimbi

Che ne dite di festeggiare le belle (e faticose) giornate che attendono i nostri figli rimpolpando il loro guardaroba? E’ ufficialmente aperta la caccia a magliette, pantaloncini e altri indumenti estivi!

La primavera è arrivata da un po’ e ci avviciniamo a grandi passi verso la stagione più bella dell’anno, l’estate. Per i nostri bimbi è quindi arrivato il tempo di intere giornate passate all’aria aperta a giocare e divertirsi. E di sudate incredibili. E di guardaroba saccheggiati. Ogni ora. Per settimane.

Guardaroba primavera estate: bimba in canottiera e occhiali da sole

Già mi vedo la piccola di casa che con la sua proverbiale audacia esplora il parchetto vicino a casa, alla caccia della fogliolina più curiosa o, perchè no, di uno “scurbatt” (corvo, per chi non conosce il milanese). E ad agosto sono pronto a scommettere che proverà, chissà quanto inconsciamente, a colonizzare la spiaggia a colpi di paletta e secchiello.

Considerando che i nostri teneri frugoletti sono maestri nel sudare, è logico supporre che le giornate più calde comporteranno un cospicuo aumento dei cambi d’abito. Guai a lasciar circolare le nostre piccole pesti con qualche macchia e soprattutto col rischio di prendersi qualche malanno a causa di un colpo d’aria!

Specialmente quando si parla di abbigliamento, per i bimbi non si bada a spese e io SO per esperienza diretta quanto un portafoglio possa urlare di dolore in certe circostanze…

Guardaroba primavera estate: bimba con vestitino e anguria

A tal proposito ho selezionato alcuni indumenti utili a rimpolpare il guardaroba primavera estate della prole.

Concepito come brand dedicato ai bambini, Red Wagon propone capi d’abbigliamento colorati, divertenti e a prezzi contenuti: buoni acquisti!

Siccome siamo cavalieri, prima le signore…

Scarpe bimba color argentoEcco delle stilosissime scarpe da ginnastica comode e con chiusura a strappo, così luccicanti che dovrete mettervi gli occhiali da sole. Perchè la vostra bimba deve risplendere, SEMPRE!

Guardaroba estate: giubbotto in finta pelle per bambinaMorbida, leggera e perfetta per scongiurare i pericoli derivanti da qualche colpo d’aria serale. Questa giacca di finta pelle è l’articolo ideale per il genitore che vuole proteggere la propria principessa senza rinunciare allo stile.

Guardaroba estate: short bimba in jeans con toppeA proposito di stile, che ne pensate di questi jeans corti? Effetto usura, bordi sfrangiati e inserti a contrasto… proprio quel che ci vuole per una signorina molto fashion.

Guardaroba estate: magliette bimba rosa e grigioSemplici, leggere, morbide, in una parola ideali: ecco due magliettine che non possono mancare nel guardaroba estivo di vostra figlia.

E per quanto riguarda i maschietti…

Guardaroba estate: scarpe bimbo spazioOsservi il tuo MiniTe e a volte pensi sia un alieno? Beh, grazie a queste scarpe a collo alto si sentirà più vicino a stelle, pianeti e… suoi simili. In tela, tessuto e gomma rappresentano la calzatura ideale per il tempo libero del tuo SuperBoy.

Guardaroba estate: giacca bimbo stile militareIl tuo piccolo sarà anche fortissimo ma non è invulnerabile. E siccome spifferi e improvvisi cali di temperatura sono nemici insidiosi, proteggiamo i nostri soldatini con una giacca in stile militare come questa.

Guardaroba estate: bermuda da bimbo color militareA proposito di stile militare, per un outfit estivo da vero combattente nel guardaroba del vostro bimbo non deve mancare un pantalone corto a tema. Proprio come questo bermuda.

Guardaroba estate: maglia bimbo stormtrooperConcludiamo in bellezza! Che Papi Nerd sarei se nel guardaroba estivo della prole non ci fosse una bianca maglietta di Star Wars raffigurante un fighissimo Stormtrooper?

 

Verified by MonsterInsights