Papi Nerd TV: follie acquatiche

Oggi vanno in onda (ah.ah.ah) le follie acquatiche! Piccoli e grandi incidenti con un punto in comune: l’essere umano che dà il meglio (del peggio) di sè.

Un po’ per noia, un po’ per tenersi in allenamento lavorativo e un po’ perchè mi va e basta. Dopo gli scemi a motore, la Papi Nerd Tv torna in una seconda e… perdibilissima puntata! Volete sapere i protagonisti di oggi? No? E io ve li dico lo stesso: acqua, mezzi che sull’acqua ci vanno ed esseri umani che sull’acqua non dovrebbero starci. Provate ad unire queste tre cose ed otterrete delle belle, pericolose ed evitabilissime follie acquatiche.

Pronti, partenza, via!

I pazzi non operano solo su asfalto

Arrivo da destra cazzomene, io suono ma quello non si ferma e io procedo lo stesso, minchia mò ti svernicio. Sembra incredibile che due imbarcazioni tanto lente e tanto grosse possano entrare in rotta di collisione. Eppure vuoi per stupidità, vuoi per cocciutaggine, vuoi per… boh… troppo vino a mensa… il disastro è servito! Lo so, il video è vecchio ma l’idiozia non ha età.

La sai portare una barca a vela?

Tranquilli, ci penso io, a Giovanni Soldini c’ha insegnato tutto il qui presente. Và come ti attracco in un nanosecond… si salvi chi può! Breve ma intenso.

Vi aspettavate il disastro? Mi spiace per voi

Della serie “mi puzza la vita” e “più potente è, meglio è” ecco un folle sfidare la potenza dell’acqua e, per una volta, vincere. Sfruttando al massimo le capacità di un motoscafo che, ci scommetto, dopo sarà andato in pensione anticipata.

Dementi instagrammabili

In questa mini rassegna dedicata alle follie acquatiche non poteva mancare un merdosissimo e maldestro tentativo di acchiappar like. Dai, andiamo sulla moto d’acqua in tre, ci facciamo un video e lo ficchiamo su Instragram/Snapchat/stravaffanculat. Cosa potrà mai andare storto? Avete meno di 10 secondi per indovinare…

La fortuna aiuta gli audaci e a volte anche gli scemi

Mi chiedo perchè una persona sana di mente e senza alcuna mania suicida dovrebbe andarsi a ficcare in una situazione del genere. Domande senza risposte, certo è che non ci ha rimesso le penne e la prossima volta farà altro. Che so… una partita a briscola coi nonni? No, è vero, lì rischierebbe di più.

Fantozzi, è lei?

Una scena che potrebbe essere stata rubata dal set di un possibile remake sul ragioniere più sfigato nella storia del cinema. Ho scritto possibile, eh, nessuno sarebbe tanto imbecille da osare tanto. Oh, è anche vero che sono riusciti a cagar fuori un nuovo e terribilissimo Altrimenti ci arrabbiamo… sì, mi sa che chi ha creato tale abominio era al timone della “barchetta” qua sopra.

Cosa vuoi che sia un po’ di mare mosso, su…

Ok, non so come si siano ritrovati in una situazione simile, magari dovevano star lì sopra per qualche motivo. Ma mi piace pensare che abbiano sottovalutato alla grande il bollettino meteo, qualche onda e magari pure le urla del Mitch Buchannon della situazione. Il quale starà ancora ridendo pensando all’improvvidenza di quei due lupi di mare.

Come i centauri ma più in grande

Finisco la sagra dedicata alle follie acquatiche riallacciandomi alla prima puntata di Papi Nerd Tv dove, se vi ricordate, chi impenna va spesso incontro a figure di melma colossali. Ebbene, qui siete al cospetto del classico allievo (formato H2O) che supera il maestro. Niente derapate, niente donuts, solo tanto gas e ben poco cervello: buona visione e alla prossima!

Verified by MonsterInsights