Papi Nerd TV: Baby LOL 2, il ritorno

A volte incomprensibili, spesso adorabili: quando c’è da strappare un sorriso i bebè non sono secondi a nessuno. Ecco a voi la seconda puntata di… Baby LOL.

Avete appena scoperto l’esistenza di questo blog? Qui c’è una piccola presentazione del sottoscritto. Siete tra i pochi che tornano con piacere su queste pagine? Allora saprete che ogni tanto mi dimentico di film smerdolenti e giocattoli per un piccolo fuori programma in formato video. Sì, insomma, è di nuovo il momento della Papi Nerd TV e per l’occasione ESSI ritornano.

No, non gli zombie! Sto parlando di quegli esseri in miniatura, buffi e che regalano puzze ai confini della realtà, comunemente noti come bambini. Se ci avete a che fare saprete senz’altro che, al netto di piccoli grattacapi, sono spesso dispensatori di risate grazie a comportamenti e smorfie assolutamente irresistibili. Ebbene, la puntata di oggi ruota attorno proprio a questi fattori…

Ladies and gentlemen, ecco a voi il ritorno di Baby LOL!

Il baby nerd è tra noi!

Frignano, eccome se frignano. E a volte capita pure che, nonostante gli sforzi, la piccola meraviglia non ne voglia sapere di calmarsi. Questione di fame, mal di pancia oppure…? Oppure semplicemente avete in braccio un piccolo… Darth Vader! E per calmare i suoi nervi non c’è niente di meglio di una bella Marcia Imperiale.

Piccola, ma con le idee chiare

Il metodo Sith non ha funzionato e questo è male. Magari vostra figlia sta solo cercando di farvi capire che anche lei, come tutti, ha delle necessità… materiali si può dire? It’s shopping time!

Una lite non adatta ai deboli di cuore

Non sanno, ovviamente, ancora parlare ma caspita se sanno esprimere le loro emozioni! Guardate qua sopra e ditemi chi tra le due è frustrata (e forse ha fame) e chi, ovviamente, se ne sbatte allegramente del malcontento altrui.

Warning, cuteness overload!

Che, per chi fosse in difficoltà con l’inglese, significa più o meno “attenzione, sovraccarico di dolcezza”. Quindi, signori miei, se ammirando certe scenette non vi parte un bel “AAAAWWWWW!” e non vi si cariano i denti, allora vuol dire che avete il cuore di pietra.

I migliori babysitter? Eccoli!

Si prendono cura di loro, li proteggono e li fanno ridere a crepapelle. Nei momenti più bui mi vien da pensare che l’essere umano a volte non meriti la compagnia dei cani.

Perchè?

Come detto in fase di presentazione, i bambini a volte sorprendono con i loro comportamenti bizzarri. Questa tenera frugoletta ne è un chiaro esempio: sono una principessa e l’erba non è degna di toccare i miei regali piedini!

Gelosia, gelosia canaglia!

Se vi baciate allora non mi volete più bene. Mi ripeto ben volentieri: alle volte è assolutamente impossibile capire cosa scatti in quelle testoline.

Fratelli? Fratelli

A naso direi che, alla lunga, certi versi del piccolo umano tendano ad essere fastidiosi. Però mi piace anche pensare che questi due stiano dialogando, ovviamente a modo loro.

La chioma che tutti sognano

No, quella non è una parrucca e sì, so che lo invidiate. Se per qualche motivo non dovessero mai tagliargli i capelli, questo quando raggiunge la maggiore età sarà molto prossimo al… cugino Itt della famiglia Addams!

Verified by MonsterInsights