Spese pazze per combattere l’afa, why not?

Esiste un nesso tra lo shopping e la caldazza che ha inziato a farsi sentire? Non proprio, però metter mano al portafoglio può rivelarsi una valida arma contro l’afa: pronto a far spese?

Hey tu, simpatico ibrido tra il classico padre di famiglia e il nerd più incallito, dico a te, il caldo è arrivato! E ovviamente te ne sei accorto nel modo più fastidioso e cioè… sudando come un maiale. Questo è dovuto solo in parte alla ventola del pc che, mentre ti concedi delle spese sul web, pompa spiacevole aria torrida nei pressi della tua accaldata e ben poco in forma figura.

Spese online: fai come Sheldon e armati di laptop

E’ possibile soffrire meno? La risposta è affermativa e prevede alcune ovvie soluzioni: bere come un cammello, rubare un ventaglio alla donna della tua vita (nonna, mamma o moglie/compagna?), accendere il ventilatore o meglio ancora il condizionatore. E il tutto senza rinunciare al tuo amatissimo laptop.

Anzi, darti allo shopping online ti distrarrà quel tanto che basta prima che l’aria di casa raggiunga temperature più umane.

Ecco per te, dunque, alcuni utili consigli per delle spese da… altolà sudore!?

 

Spese online: piscina fuoriterra

Intex 28272 – Piscina Frame Rettangolare

Se hai un terrazzo o un giardino, una piscina fuoriterra come questa è un acquisto sensato. Misura 300 x 200 x 75 cm, quindi non potrai certo cimentarti nei 100 metri stile libero o emulare Aquaman. Ma se vuoi rinfrescarti e far divertire la prole potrebbe essere il prodotto giusto: facile da montare, è resistente e ha un prezzo accessibile. Non ci credi? Clicca qua! E se prevedi di non usarla a lungo non devi temere foglie e sporcizia varia, visto che a pochi euro è in vendita l’apposita copertura.

Peradix – Piscina Salvagente per Bambini

Va bene, la gioia dei vostri occhi è davvero troppo piccola per cavarsela da sola in piscina. Però non sarebbe male iniziare a farle assaporare un minimo di libertà in acqua, no? Dotato d’immancabile mutandina dove alloggiare il pargolo e con un pratico tettuccio anti-sole, questo ciambellone potrebbe essere il vostro nuovo miglior amico estivo…

Spese online: infradito

Havaianas – Infradito unisex

A proposito di piscina, che ne dici di evitare spiacevoli incidenti? Un buon paio di ciabatte in gomma è proprio quello che ci vuole per evitare scivoloni che ti facciano rotolare a terra come il peggiore dei Neymar! Comode e non costosissime, queste infradito aspettano solo te. Occhio a non sbagliare misura, parlo per esperienza personale quando dico che è meglio un numero in più che uno in meno…

 

 

TECVANCE – Ventilatore a Torre

Ti ho scoperto, sei un alieno e non ti pesano le temperature oltre i 30°! Però anche tu, come noi umani, odi l’aria pesante di certe giornate, giusto? Ecco in tuo soccorso un pratico ventilatore a torre: leggero e silenzioso, ha un’oscillazione di 60°, 3 velocità e la funzione di spegnimento automatico con timer fino a 75 minuti. Non costa molto e non è neanche brutto, il che non guasta.

Spese online: le più belle storie estive della Disney

Le più belle storie Estive Disney

Ok, il problema del caldo in un modo o nell’altro è risolto. Che ne pensi di un rinfrescante tuffo nel tuo passato da bimbo e leggere, magari insieme al tuo erede, qualche storia targata Disney?

Spese online: 50 sfumature - La trilogia

50 sfumature – La trilogia in dvd

E se invece di cercare del fresco si provasse a rendere l’atmosfera di casa più bollente? Approfittate del fatto che la vostra MiniMe sta ronfando alla grande e solleticate il vostro amore con una trilogia che di freddo ha ben poco. Sia mai che tra una risata, perchè ‘sti film fan solo ridere, o un giochino piccante non vengano gettate le basi per… un secondo erede! Paura, eh?

IT

Ok, niente calde coccole con la moglie, anche se non capisco il perchè. Che ne dici allora di un libro che assicuri lunghi brividi di paura? Parlo di IT, il capolavoro di Stephen King. Un pagliaccio malvagio che dà la caccia ai bambini: solo al pensiero inizio a sudare freddo… e non è male come cosa!

Verified by MonsterInsights