Shopping online per il nerd non troppo pigro

Se hai deciso di fare un giro su Amazon ecco alcuni prodotti che fanno al caso tuo, genitore modello e nerd incallito dedito allo shopping online.

La vita di un papà è fatta di tanti momenti felici ma anche di piccole e grandi preoccupazioni. Questi grattacapi rischiano di rovinare le giornate non solo dell’ansioso genitore ma anche di chi gli sta attorno. Come rimediare a tutto ciò? Semplice, con un po’ di sano shopping online.

Amazon è un luogo di perdizione che rischia di farti prosciugare il conto, se ti lasci prendere la mano. Quindi dai un’occhiata a queste offerte vantaggiose e concediti pure qualche spesuccia, ma non esagerare, mi raccomando…

Nintendo Switch

La comodità di una console portatile unita alle meraviglie grafiche di un prodotto casalingo. Pronto a giocare a Zelda in metropolitana o a sfidare gli amici a SuperMario spaparanzato sul divano? Il prodotto di casa Nintendo è da tenere assolutamente in considerazione visto che si risparmiano oltre 70 euro sul prezzo di partenza: guardare per credere!

FIFA 23 – PS4

Per chi è assolutamente convinto che non esiste altro titolo calcistico, ecco la simulazione di calcio per eccellenza, ad un prezzo piuttosto vantaggioso. Pronto a vincere tutto con la tua squadra del cuore?

Cuffie da gaming Logitech

Visto che anche l’orecchio vuole la sua parte, soprattutto quando si gioca, è importante dotarsi di un buon paio di cuffie. Questo prodotto compatibile con PC, console e smartphone, è stato progettato per essere confortevole, durare a lungo e non farà temere al videogamer più incallito i rumori esterni: un eccellente rapporto qualità/prezzo lo rendono un vero must have. Moglie, figli e vicini di casa prima o poi ti ringrazieranno…

Logitech G502 – Mouse Gaming Wireless LIGHTSPEED

Sei decisamente old school e alle classiche consolle preferisci il caro, buon vecchio PC? Allora è indispensabile comprare un mouse che sia comodo e funzionale. Un mouse come questo, dalla forma ergonomica e dotato di UNDICI PULSANTI personalizzabilI.

Ma siccome il gioco non è tutto nella vita, ecco qualche altro consiglio per rendere più completa la tua sessione di shopping online…

Toshiba Canvio Basics – HDD Esterno, USB 3.0, 2 TB (LINK Amazon)

L’oggetto ideale se vuoi archiviare foto, filmati e documenti di famiglia, in modo semplice e veloce e in tutta sicurezza. E’ robusto e silenzioso e non teme pericolosi surriscaldamenti anche dopo ore di utilizzo, per cui puoi iniziare subito quel backup che ti sei sempre rifiutato di fare.

Fujifilm Instax Mini 9 – Fotocamera Istantanea

Se ti ricordi la Polaroid allora vuol dire che sei più vecchio di me! Se invece sei semplicemente alla ricerca di una macchina fotografica che stampi subito gli scatti che farai al tuo erede, ecco un articolo decisamente interessante. Dotato di pratico specchietto per controllare l’inquadratura dei selfie e di lente per scatti ravvicinati fino a 35 cm, stampa immediatamente in formato 62 x 46 mm.

Fire TV Stick Lite

Che ne dici di guardare una serie tv con tua moglie o un cartone con tua/o figlia/o? Grazie a questo simpatico gingillo potrai accedere facilmente e velocemente non solo ad app e siti web ma anche a contenuti Amazon Prime Video e Netflix. Il tutto standotene comodamente seduto in poltrona, grazie all’apposito telecomando con comando vocale: Alexa, Ladybug, ORA!

Power Bank 10000mAh

Per il papà che non sa stare senza il proprio cellulare, ecco una pratica batteria esterna compatibile con apparecchi Android, iPhone, iPad ecc. E’ dotata di due prese USB, cosa che la rende perfetta per chi non vuole far “morire” i telefoni di famiglia.

Xiaomi Smart Band 6 (LINK Amazon)

Tua figlia non ti stanca a sufficienza? Sei così masochista da voler sudare ancora o desideri semplicemente tenerti in forma? Per il padre tecnologico e senza un filo di pancia (over 40? Ma quando mai) questa cacatina (non amo il genere ma magari voi sì) è resistente all’acqua ed è dotata di un display a schermo intero. Drogati di sport? Sta roba vi consentirà ben 30 modalità di allenamento ed inoltre di tenere monitorato il sonno. Considerato quanto costa val la pena farci un pensierino…

E per oggi è tutto, a presto!

Verified by MonsterInsights